A seguito di una lunga esperienza nel campo dell’arte, Gerardo G. Capece Minutolo presenta il suo nuovo spazio dedicato agli amanti del bello: la Galleria CIEMME.
La Galleria CIEMME propone a connoisseurs ed a chiunque sia attratto dall’arte una collezione di opere in costante mutamento che spazia dall’antico al moderno con frequenti incursioni nel contemporaneo. La galleria è situata nel cuore pulsante della vecchia Roma, nella celebre via dei Banchi Vecchi, a metà strada tra piazza San Pietro e piazza Navona.
La Galleria CIEMME nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per coloro che cercano originalità senza tralasciare l’eleganza e il gusto.
La Galleria CIEMME è in grado di offrire ai suoi Clienti, attraverso le competenze dei propri consulenti, un’ampia gamma di servizi specialistici quali:
• Restauro qualificato su qualsiasi materia
Si eseguono restauri su qualsiasi tipo di oggetto di antiquariato, grazie ai nostri restauratori accuratamente selezionati ed altamente qualificati, i quali lavorano sotto la nostra diretta supervisione. Preventivi gratuiti.
• Valutazioni verbali in sede su appuntamento
Avete un oggetto antico in casa di cui non conoscete il valore? Vorreste venderlo? Portatelo presso la Galleria CIEMME o inviateci delle fotografie via email e saremo lieti di valutarlo gratuitamente e nel caso vogliate venderlo ad acquistarlo.
• Art consulting
La Galleria CIEMME offre servizi di consulenza per acquisto o vendita di opere d’arte operando tramite regolare permesso rilasciato dal Comune di Roma.